Infinity CRM Postvendita

//Infinity CRM Postvendita
Infinity CRM Postvendita2018-05-23T08:20:05+00:00

Project Description


Warning: Missing argument 3 for avada_change_builder_default_args(), called in /web/htdocs/www.olisystem.it/home/new/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286 and defined in /web/htdocs/www.olisystem.it/home/new/wp-content/themes/Avada/includes/fusion-shared-options.php on line 118

Il software CRM Postvendita ti consente di definire, registrare e assegnare tutte le informazioni successive alla vendita relative al cliente, per offrire all’area commerciale e al servizio assistenza clienti una visibilità completa sullo storico contatti e sulle operatività connesse: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa ecc.

La visione globale ti offre la possibilità di suddividere le attività e di monitorare i carichi di lavoro del personale preposto, per una corretta pianificazione delle attività future.

Il software ti permette inoltre di elaborare statistiche per valutare i tempi di risoluzione delle problematiche e migliorare eventualmente l’assistenza. 

Brochure

L’attività di un’azienda non si esaurisce al momento della consegna dei prodotti, ma prosegue con diverse attività postvendita: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa.
Infinity CRM consente di gestire con efficienza tali attività: il Cliente ha a disposizione un punto di contatto grazie al quale può interagire con l’azienda aprendo delle segnalazioni (‘ticket’) secondo più canali .
Le richieste di assistenza del cliente vengono registrate e assegnate con le relative scadenze al personale, preposto in modo diretto o tramite regole automatiche di smistamento predefinite.

Vantaggi

  • MONITORARE LE RICHIESTE

    Definire le attività eseguite da ciascun operatore e monitorarne i carichi di lavoro per una corretta pianificazione delle attività future. Monitorare lo stato di avanzamento delle richieste, calcolandone i tempi medi di risoluzione per stimare tempi di risposta adeguati

  • VALUTARE IL LIVELLO DI SERVIZIO

    Elaborare statistiche sulle tipologie di problemi riscontrati in un determinato prodotto o servizio, con l’obiettivo di migliorare la qualità dei prodotti/servizi erogati

  • CRUSCOTTI INTUITIVI

    Effettuare una consuntivazione economica. Le informazioni sono messe a disposizione sotto forma di cruscotti, riepilogativi e operativi, intuitivi, in modo da rendere estremamente semplice la gestione quotidiana delle attività di postvendita.