Infobusiness

Infobusiness 2017-08-29T09:54:30+00:00

Project Description

InfoBusiness è la soluzione di business intelligence sviluppata per analizzare correttamente i dati relativi all’andamento della tua azienda e supportarti nelle scelte strategiche che riguardano la tua attività. Grazie a InfoBusiness tutti i dati sparsi nei diversi sistemi, database, file excel ecc. vengono organizzati in maniera coerente, consentendoti così di disporre di risultati sempre aggiornati e attendibili in grado di evidenziarti puntualmente le criticità e i punti di forza del tuo business.

Con l’ausilio di strumenti grafici, mappe e cruscotti, la business intelligence Zucchetti trasforma anche i numeri aziendali più complessi in informazioni di semplice e immediata interpretazione.

Creare formule, proiezioni, effettuare query e costruire analisi partendo da zero, avendo così il pieno governo della situazione, non è mai stato così facile!

Brochure
cruscottoSlide thumbnail
cruscotto_2Slide thumbnail
istogramma_2DSlide thumbnail
mappa_1Slide thumbnail
tortaSlide thumbnail

Caratteristiche

Con la potenza, la semplicità e l’efficacia di InfoBusiness darai ai dati aziendali il valore che meritano.
Potrai usufruire di un unico strumento completo e attendibile, grazie al quale si eviterà la dispersione di informazioni e conoscenza, disponendo di dati sempre attendibili e certificati. Potrai comporre interrogazioni complesse senza paura di compromettere i dati, con la certezza di risultati sempre attendibili e aggiornati InfoBusiness aiuta a centrare gli obiettivi di business per raggiungere il successo e avere il vero governo dell’informazione!

Vantaggi

  • E’ EFFICACE!

    InfoBusiness non solo permette di “fare di più e più velocemente”, ma permette di raggiungere lo scopo! Risparmiare tempo e aumentare la produttività è utile, ma non basta: con InfoBusiness puoi trovare vere risposte a domande da tempo irrisolte, puoi scoprire correlazioni inaspettate, misurare processi critici con facilità.

  • TI RENDE AUTONOMO

    Elimina il problema della “creazione dei dati”. Libera il tempo delle risorse impegnate a fornire dati ad altri. Tutti gli interessati potranno disporre direttamente delle informazioni, senza intermediari, senza doversi sforzare ad essere informatici!

  • STRUMENTO UNICO

    In InfoBusiness le funzionalità di query, analisi, dashboard e reportistica si trovano all’interno di un unico strumento, a differenza delle soluzioni di business intelligence tradizionali. L’utente non deve passare da un’applicazione all’altra per ragionare sulle stesse informazioni in modo diverso!