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App CRM Mobile

CRM Sales è l’app per le aziende che vogliono gestire i rapporti con clienti e potenziali direttamente dai propri dispositivi mobile. Un’applicazione intuitiva che semplifica e automatizza le attività di vendita grazie a comode funzioni a portata di touch: caricare nuovi potenziali clienti, seguire le trattative e consultare i documenti collegati, gestire appuntamenti e contatti non è mai stato così facile.

App CRM Mobile
Caratteristiche e vantaggi
La tua azienda a portata di touch

Con CRM Sales le informazioni non sono più confinate all’interno dell’azienda ma sono accessibili e condivise dal proprio dispositivo mobile. Viceversa, le informazioni che spesso rimangono sul telefono del commerciale vengono aggiornate in tempo reale e vanno ad arricchire il patrimonio informativo aziendale.

Il tuo assistente personale

Grazie all’agenda di CRM Sales non dimentichi le scadenze o le cose da fare (to do list): note, attività, memo, appuntamenti sono disponibili nel calendario e sono relazionati alle diverse entità.

Risparmiare tempo

Giro visite interattivo, caricamento potenziali semplificato, funzioni di geolocalizzazione e molti altri automatismi consentono un notevole risparmio di tempo, per potersi concentrare di più sui propri obiettivi di vendita.

Iconografia intuitiva

Le icone presenti nella scheda Contatto e nella scheda Trattativa permettono di richiamare funzioni proprie del dispositivo mobile: “Mail” aprirà l’editor di posta elettronica indicato come default nel proprio dispositivo; “Telefono” darà la possibilità di chiamare direttamente il contatto; “Web” richiamerà il sito web del contatto; “Mappa” aprirà ad esempio Google Maps, per dare la possibilità di vedere il contatto dove è ubicato.

Funzionalità

CRM Sales permette

  • Gestione attività e appuntamenti di agenda.
  • Gestione dei contatti (aziende e persone all’interno dell’azienda).
  • Navigazione nel catalogo prodotti.
  • Gestione trattative.
  • Documenti commerciali e gestionali allegati alle trattative.
  • Visualizzazione giro visite.

All’accesso, viene presentata una sorta di MyDesk composta di quattro tab principali (attualmente fissi, in futuro i tab presenti saranno parametrizzabili direttamente dal backoffice): Agenda, Commerciale, Archivio, Notifiche.

  • To do list: indica una lista di task d’agenda da fare alla data selezionata
  • Attività scadute: vengono riportate tutte le attività scadute alla data corrente
  • Trattative: visualizzazione delle trattative assegnate direttamente all’utente in navigazione
  • Offerte: visualizzazione delle offerte crm assegnate direttamente all’utente in navigazione
  • Scrivania documenti: è il gadget per la lettura dei documenti che sono stati posti all’attenzione dell’utente
  • Documenti personali: il gadget Documenti personali riporta i documenti che sono presenti all’interno della propria cartella personale dell’area DMS;

L’elenco delle notifiche relative alle impostazioni personali dell’utente

Le soluzioni complete Olisystem

App CRM Mobile è inclusa nelle soluzioni Olisystem per diversi settori del mercato.

  • Tutti
  • Aziende di servizi
  • Industria
  • Ristorazione e commercio

DocFinance

DocFinance è la soluzione integrata per la gestione anticipata di tesoreria, programmazione e tecnica bancaria per piccole, medie e grandi imprese.

Eventi e webinar

Organizziamo periodicamente dei workshop, tenuti da professionisti ed esperti, su alcune tematiche di stretta attualità, come ad esempio le nuove normative fiscali.

Software gestionali per l’industria 4.0

Realizziamo il tuo progetto per industria 4.0 per creare la fabbrica intelligente. L’azienda migliorerè notevolmente i processi produttivi.

Microsoft 365

Office 365 è il solito Office, sempre aggiornato, con in più gli strumenti che consentono di collaborare meglio ed essere più produttivi ovunque, in qualunque momento, online oppure offline.

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