Ad Hoc Revolution
Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, che soddisfa le necessità delle medie e grandi imprese riducendo i tempi e i costi di gestione. Vanta una vasta rete di esperti in grado di offrire sempre un’assistenza immediata e una grande competenza. Grazie a questo software aziendale, affidabile, performante e tecnologicamente avanzato, puoi gestire con un unico strumento: l’amministrazione, la contabilità, il controllo di gestione, le vendite, gli acquisti, la logistica e la produzione.
Caratteristiche e vantaggi
Tanto semplice quanto efficace!
La tua Ad Hoc Revolution ti permette di gestire tutte le tue necessità con un unico strumento, facendoti risparmiare tempo. Inoltre le numerose possibilità di personalizzazione, di modularità e di integrazione con altri software ne fanno un gestionale aziendale sempre all’altezza di tutte le esigenze e a misura della azienda che viene presa in considerazione.
Moduli
L’offerta Ah Hoc Revolution si compone di 40 moduli, i quali consentono di rispondere alle esigenze di un’azienda in costante crescita e con problematiche gestionali ogni volta diverse. Quest’offerta consente di acquistare in due momenti differenti i moduli, permettendo di acquistare prima quelli che si ritengono essenziali per la attività e solo successivamente, se lo si ritiene necessario, si potrà acquistare quelli più specifici integrandoli a quelli che si posseggono già.
Questo modulo gestisce la contabilità generale, con o senza IVA, con aggiornamento in tempo reale delle partite e delle scadenze. Da queste registrazioni, poi, verranno prodotte sia le scritture obbligatorie per legge sia quelle ausiliarie.
Sono i moduli avanzati per il controllo di gestione, che permettono di verificare il conseguimento degli obiettivi pianificati e lo scostamento con i risultati ottenuti in un certo periodo, in modo da intervenire con opportune azioni correttive.
Il gestionale consente un’accurata pianificazione della produzione e la gestione della relativa logistica interna. Oltre che la logistica dei lavori eseguibili suddivisi tra i vari terzisti, si affrontano anche le problematiche di fine lavorazione.
Ci sono anche dei moduli che consentono di gestire in maniera agevole tutto il ciclo delle vendite e degli acquisti, garantendo la massima tracciabilità e il pieno governo di tutto il flusso dei documenti generati. Ad Hoc Revolution permette non solo di gestire le attività che precedono la vendita, ma anche di descrivere e organizzare la struttura aziendale e mappare la struttura organizzativa del cliente.
Questa sezione contiene i moduli legati alla gestione della logistica delle merci in azienda.
Sono i moduli con funzionalità trasversali utili a rendere più leggere le attività quotidiane e a facilitare la comunicazione con l’esterno. Il gestionale è aperto verso l’esterno in un’ottica di impresa estesa, proprio grazie alla gestione via web di ordini e agenti e all’aggiornamento diretto dei dati tra il gestionale e il sito di e-commerce collegato.
Le soluzioni complete Olisystem
Ad Hoc Revolution è incluso nelle soluzioni Olisystem per diversi settori del mercato.