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App CRM Mobile

CRM Sales è l’app per le aziende che vogliono gestire i rapporti con clienti e potenziali direttamente dai propri dispositivi mobile. Un’applicazione intuitiva che semplifica e automatizza le attività di vendita grazie a comode funzioni a portata di touch: caricare nuovi potenziali clienti, seguire le trattative e consultare i documenti collegati, gestire appuntamenti e contatti non è mai stato così facile.

App CRM Mobile
Caratteristiche e vantaggi
La tua azienda a portata di touch

Con CRM Sales le informazioni non sono più confinate all’interno dell’azienda ma sono accessibili e condivise dal proprio dispositivo mobile. Viceversa, le informazioni che spesso rimangono sul telefono del commerciale vengono aggiornate in tempo reale e vanno ad arricchire il patrimonio informativo aziendale.

Il tuo assistente personale

Grazie all’agenda di CRM Sales non dimentichi le scadenze o le cose da fare (to do list): note, attività, memo, appuntamenti sono disponibili nel calendario e sono relazionati alle diverse entità.

Risparmiare tempo

Giro visite interattivo, caricamento potenziali semplificato, funzioni di geolocalizzazione e molti altri automatismi consentono un notevole risparmio di tempo, per potersi concentrare di più sui propri obiettivi di vendita.

Iconografia intuitiva

Le icone presenti nella scheda Contatto e nella scheda Trattativa permettono di richiamare funzioni proprie del dispositivo mobile: “Mail” aprirà l’editor di posta elettronica indicato come default nel proprio dispositivo; “Telefono” darà la possibilità di chiamare direttamente il contatto; “Web” richiamerà il sito web del contatto; “Mappa” aprirà ad esempio Google Maps, per dare la possibilità di vedere il contatto dove è ubicato.

Funzionalità

CRM Sales permette

  • Gestione attività e appuntamenti di agenda.
  • Gestione dei contatti (aziende e persone all’interno dell’azienda).
  • Navigazione nel catalogo prodotti.
  • Gestione trattative.
  • Documenti commerciali e gestionali allegati alle trattative.
  • Visualizzazione giro visite.

All’accesso, viene presentata una sorta di MyDesk composta di quattro tab principali (attualmente fissi, in futuro i tab presenti saranno parametrizzabili direttamente dal backoffice): Agenda, Commerciale, Archivio, Notifiche.

  • To do list: indica una lista di task d’agenda da fare alla data selezionata
  • Attività scadute: vengono riportate tutte le attività scadute alla data corrente
  • Trattative: visualizzazione delle trattative assegnate direttamente all’utente in navigazione
  • Offerte: visualizzazione delle offerte crm assegnate direttamente all’utente in navigazione
  • Scrivania documenti: è il gadget per la lettura dei documenti che sono stati posti all’attenzione dell’utente
  • Documenti personali: il gadget Documenti personali riporta i documenti che sono presenti all’interno della propria cartella personale dell’area DMS;

L’elenco delle notifiche relative alle impostazioni personali dell’utente

Le soluzioni complete Olisystem

App CRM Mobile è inclusa nelle soluzioni Olisystem per diversi settori del mercato.

  • Tutti
  • Aziende di servizi
  • Industria
  • Ristorazione e commercio

Retail Shop Automation

Retail Shop Automation è il software per l’automazione del punto cassa con interfaccia personalizzabile e collegabile con qualsiasi cassa o stampante fiscale.

PAAS Zucchetti

Il PaaS (Platform as a Service) Zucchetti è la soluzione adatta per tutti i clienti che vogliono liberarsi da ogni preoccupazione legata alla gestione dei server

Infinity Zmaintenance: la soluzione dedicata ai processi tecnici e manutentivi

ZMaintenance è un software intuitivo e semplice da usare, progettato per organizzare e programmare ogni attività tecnica legata alla manutenzione e alla gestione degli asset.

Ad Hoc Revolution

Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, che soddisfa le necessità delle medie e grandi imprese riducendo i tempi e i costi di gestione.

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