Ad Hoc Enterprise
Ad Hoc Enterprise è il software gestionale che offre tutto ciò di cui si ha bisogno in un unico strumento, gestendo in modo integrato e strategico tutti i processi rilevanti in azienda: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica, magazzino e produzione.
Concepito per rispondere in maniera particolare alle esigenze delle grandi imprese, questo software è il gestionale Zucchetti caratterizzato da una grande flessibilità e dalla possibilità di essere rapidamente modificabile.
Caratteristiche e vantaggi
Il gestionale di nuova generazione
Ad hoc Enterprise è il gestionale di nuova generazione, per aziende medio/grandi del comparto commerciale, industriale e di servizi. Realizzato in architettura client/server, supporta tutti i database leader di mercato ed è caratterizzato da completezza, scalabilità, facilità e velocità d’uso.
Moduli
Ad Hoc Enterprise è composto da oltre 60 moduli e per questo è completamente configurabile in base alle esigenze. Acquista nuovi moduli all’aumentare della complessità delle problematiche gestionali della azienda e modifica in tutta il numero degli utenti che utilizzano l’applicativo, senza temere alcun impatto sulle performance del tuo gestionale.
Questo modulo gestisce la contabilità generale, con o senza Iva, con aggiornamento in tempo reale delle partite e delle scadenze. Da queste registrazioni, poi, verranno prodotte sia le scritture obbligatorie per legge sia quelle ausiliarie.
Sono i moduli avanzati per il controllo di gestione, che permettono di verificare il conseguimento degli obiettivi pianificati e lo scostamento con i risultati ottenuti in un certo periodo, in modo da intervenire con opportune azioni correttive.
Sono i moduli dedicati a risolvere le problematiche tipiche delle imprese di produzione o assemblaggio con funzioni che gestiscono tutte le fasi della produzione e della relativa logistica.
Sono i moduli che consentono di gestire in maniera agevole tutto il ciclo delle vendite e degli acquisti, garantendo la massima tracciabilità e il pieno governo di tutto il flusso dei documenti generati.
Questa sezione contiene i moduli legati alla gestione della logistica delle merci in azienda.
Racchiude i moduli con funzionalità trasversali utili a rendere più snelle le attività quotidiane e a facilitare la comunicazione con l’esterno.
Esperienza e tecnologia
FIDATI DELL’ESPERIENZA
L’esperienza ultradecennale e le migliaia di installazioni in tutta Italia garantiscono l’alta affidabilità. Inoltre, l’assistenza immediata su cui si può sempre contare lo rendono uno strumento sicuro al quale affidare tutto il tuo business.
TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA
Compatibile con i più diffusi database, è disponibile in ambiente Windows. Inoltre, supporta lo standard E.D.I. (Electronic Data Interchange) per lo scambio elettronico di documenti. Ciò ti consente di ridurre i costi, eliminare i controlli manuali e velocizzare gli scambi commerciali
Le soluzioni complete Olisystem
Ad Hoc Enterprise è incluso nelle soluzioni Olisystem per diversi settori del mercato.