CRM Support

CRM Support ti consente di definire, registrare e assegnare tutte le informazioni successive alla vendita relative al cliente, per offrire all’area commerciale e al servizio assistenza clienti una visibilità completa sullo storico contatti e sulle operatività connesse: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa ecc.

CRM Support
Fasi della trattativa
Visione globale

Ti offre la possibilità di suddividere le attività e di monitorare i carichi di lavoro del personale preposto, per una corretta pianificazione delle attività future

Assistenza

Le richieste di assistenza del cliente vengono registrate e assegnate con le relative scadenze al personale, preposto in modo diretto o tramite regole automatiche di smistamento predefinite

Statistiche

Il software ti permette di elaborare statistiche per valutare i tempi di risoluzione delle problematiche e migliorare eventualmente l’assistenza

Attività post-vendita

L’attività di una azienda non si esaurisce al momento della consegna dei prodotti, ma prosegue con diverse attività post-vendita: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale, assistenza amministrativa ecc., per questo motivo è stato creato il CRM Support. Esso consente di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche aperte dal cliente.

Funzionalità e vantaggi

CRM Support viene utilizzato per ottimizzare i processi di assistenza tecnica, i servizi di manutenzione, la gestione dei contratti di garanzia, l’assistenza commerciale e amministrativa. Consente la gestione di tutte le attività di relazione con il cliente successive alla vendita e permette di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche (tickets) aperte dal cliente, dando modo di pianificare, consuntivare, analizzare e definire le regole automatiche per rispondere alle richieste.

Definire le attività eseguite da ciascun operatore e monitorarne i carichi di lavoro per una corretta pianificazione delle attività future. Monitorare lo stato di avanzamento delle richieste, calcolandone i tempi medi di risoluzione per stimare tempi di risposta adeguati.

Elaborare statistiche sulle tipologie di problemi riscontrati in un determinato prodotto o servizio, con l’obiettivo di migliorare la qualità dei prodotti/servizi erogati.

Effettuare una consuntivazione economica. Le informazioni sono messe a disposizione sotto forma di cruscotti, riepilogativi e operativi, intuitivi, in modo da rendere estremamente semplice la gestione quotidiana delle attività di postvendita.

Le soluzioni complete Olisystem

CRM Support è incluso nelle soluzioni Olisystem per diversi settori del mercato.

  • Tutti
  • Aziende di servizi
  • Industria
  • Ristorazione e commercio

MyCashUp

MyCashUp è un’applicazione multilingua utilizzabile su qualsiasi smartphone o tablet che permette di sostituire il registratore di cassa tradizionale.

Teleassistenza

Il nostro Help desk è a tua disposizione! Contattaci dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 chiamandoci allo 0341-282364 per ottenere il ticket di assistenza.

Ad Hoc Revolution

Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, che soddisfa le necessità delle medie e grandi imprese riducendo i tempi e i costi di gestione.

Consulenza Cybersecurity

La collaborazione con Mondo 27001 permette a Olisystem di offrire ai propri clienti un servizio di altissimo livello e professionalità per proteggere l’azienda in ambito Cyber Security.

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