CRM Support

CRM Support ti consente di definire, registrare e assegnare tutte le informazioni successive alla vendita relative al cliente, per offrire all’area commerciale e al servizio assistenza clienti una visibilità completa sullo storico contatti e sulle operatività connesse: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa ecc.

CRM Support
Fasi della trattativa
Visione globale

Ti offre la possibilità di suddividere le attività e di monitorare i carichi di lavoro del personale preposto, per una corretta pianificazione delle attività future

Assistenza

Le richieste di assistenza del cliente vengono registrate e assegnate con le relative scadenze al personale, preposto in modo diretto o tramite regole automatiche di smistamento predefinite

Statistiche

Il software ti permette di elaborare statistiche per valutare i tempi di risoluzione delle problematiche e migliorare eventualmente l’assistenza

Attività post-vendita

L’attività di una azienda non si esaurisce al momento della consegna dei prodotti, ma prosegue con diverse attività post-vendita: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale, assistenza amministrativa ecc., per questo motivo è stato creato il CRM Support. Esso consente di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche aperte dal cliente.

Funzionalità e vantaggi

CRM Support viene utilizzato per ottimizzare i processi di assistenza tecnica, i servizi di manutenzione, la gestione dei contratti di garanzia, l’assistenza commerciale e amministrativa. Consente la gestione di tutte le attività di relazione con il cliente successive alla vendita e permette di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche (tickets) aperte dal cliente, dando modo di pianificare, consuntivare, analizzare e definire le regole automatiche per rispondere alle richieste.

Definire le attività eseguite da ciascun operatore e monitorarne i carichi di lavoro per una corretta pianificazione delle attività future. Monitorare lo stato di avanzamento delle richieste, calcolandone i tempi medi di risoluzione per stimare tempi di risposta adeguati.

Elaborare statistiche sulle tipologie di problemi riscontrati in un determinato prodotto o servizio, con l’obiettivo di migliorare la qualità dei prodotti/servizi erogati.

Effettuare una consuntivazione economica. Le informazioni sono messe a disposizione sotto forma di cruscotti, riepilogativi e operativi, intuitivi, in modo da rendere estremamente semplice la gestione quotidiana delle attività di postvendita.

Le soluzioni complete Olisystem

CRM Support è incluso nelle soluzioni Olisystem per diversi settori del mercato.

  • Tutti
  • Aziende di servizi
  • Industria
  • Ristorazione e commercio

PEC

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è la soluzione per dare alle comunicazioni elettroniche la stessa validità di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Infinity Zmaintenance: la soluzione dedicata ai processi tecnici e manutentivi

Il PaaS (Platform as a Service) Zucchetti è la soluzione adatta per tutti i clienti che vogliono liberarsi da ogni preoccupazione legata alla gestione dei server

Ad Hoc Enterprise

Ad Hoc Enterprise è il software gestionale che permette di gestire in modo integrato e strategico tutti i processi rilevanti in azienda.

Antivirus

Proteggi tutti gli aspetti della tua vita digitale con funzionalità all’avanguardia e machine learning avanzato, grazie alle funzionalità di ESET Endpoint Security. Adatto ai dispositivi Windows, Mac, Android e Linux.

PARLA CON I NOSTRI ESPERTI

Come possiamo supportarti?

Contattaci e scopri di più su come i nostri esperti possono aiutare la tua azienda a crescere.
CONTATTACI
CRM Support

Customer Care. Al tuo servizio!

Come possiamo supportarti?

Per una consulenza e un preventivo gratuito compila il form oppure contattaci al 0341-282364

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    Ai sensi del GDPR 2016/679




      I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

      Ai sensi del GDPR 2016/679