CRM Support

CRM Support ti consente di definire, registrare e assegnare tutte le informazioni successive alla vendita relative al cliente, per offrire all’area commerciale e al servizio assistenza clienti una visibilità completa sullo storico contatti e sulle operatività connesse: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale e amministrativa ecc.

CRM Support
Fasi della trattativa
Visione globale

Ti offre la possibilità di suddividere le attività e di monitorare i carichi di lavoro del personale preposto, per una corretta pianificazione delle attività future

Assistenza

Le richieste di assistenza del cliente vengono registrate e assegnate con le relative scadenze al personale, preposto in modo diretto o tramite regole automatiche di smistamento predefinite

Statistiche

Il software ti permette di elaborare statistiche per valutare i tempi di risoluzione delle problematiche e migliorare eventualmente l’assistenza

Attività post-vendita

L’attività di una azienda non si esaurisce al momento della consegna dei prodotti, ma prosegue con diverse attività post-vendita: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, contratti di garanzia, assistenza commerciale, assistenza amministrativa ecc., per questo motivo è stato creato il CRM Support. Esso consente di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche aperte dal cliente.

Funzionalità e vantaggi

CRM Support viene utilizzato per ottimizzare i processi di assistenza tecnica, i servizi di manutenzione, la gestione dei contratti di garanzia, l’assistenza commerciale e amministrativa. Consente la gestione di tutte le attività di relazione con il cliente successive alla vendita e permette di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche (tickets) aperte dal cliente, dando modo di pianificare, consuntivare, analizzare e definire le regole automatiche per rispondere alle richieste.

Definire le attività eseguite da ciascun operatore e monitorarne i carichi di lavoro per una corretta pianificazione delle attività future. Monitorare lo stato di avanzamento delle richieste, calcolandone i tempi medi di risoluzione per stimare tempi di risposta adeguati.

Elaborare statistiche sulle tipologie di problemi riscontrati in un determinato prodotto o servizio, con l’obiettivo di migliorare la qualità dei prodotti/servizi erogati.

Effettuare una consuntivazione economica. Le informazioni sono messe a disposizione sotto forma di cruscotti, riepilogativi e operativi, intuitivi, in modo da rendere estremamente semplice la gestione quotidiana delle attività di postvendita.

Le soluzioni complete Olisystem

CRM Support è incluso nelle soluzioni Olisystem per diversi settori del mercato.

  • Tutti
  • Aziende di servizi
  • Industria
  • Ristorazione e commercio

Digital CFO

Digital CFO è uno strumento essenziale per mettere in regola le aziende con gli adempimenti previsti dal nuovo codice sulla crisi d’impresa.

Servizi sistemistici

Grazie alla nostra esperienza e alle nostre competenze siamo in grado di fornire consulenza qualificata per la gestione e la sicurezza dei sistemi informativi di ogni azienda.

Infinity DMS

Infinity DMS è la soluzione per la completa gestione dei documenti, che consente di gestire articolati processi documentali.

Forza vendita

Facile da integrare con il sistema gestionale in uso, l’App Forza Vendita Zucchetti offre la possibilità di gestire i dati di vendita in mobilità.

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