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Digital Hub e Conservazione Zucchetti

Per la gestione delle fatture elettroniche vengono utilizzate due soluzioni Zucchetti.

La prima soluzione è DIGITAL HUB, con la quale si gestisce completamente online l’intero processo di fatturazione: invio e ricezione delle fatture elettroniche; firma e conservazione digitale. Inoltre, grazie ad esso in un click trasformi un processo lungo e complesso in un’attività semplice e veloce, il tutto integrato con la gestione contabile e amministrativa.

La seconda soluzione è Conservazione Zucchetti, il servizio di conservazione digitale che consente ad aziende, studi professionali e associazioni di categoria di eliminare gli archivi cartacei, ottemperando a tutti gli obblighi di legge.

Digital Hub e Conservazione Zucchetti
Caratteristiche e vantaggi
Soluzione green

Servizi one-click che hanno tutti gli strumenti per eliminare completamente la carta dal processo di fatturazione

Semplici da utilizzare

Perfetta integrazione con il gestionale Zucchetti utilizzato nella tua azienda o nel tuo Studio, se sei un professionista o nel centro servizi della tua Associazione

Più efficienza per la tua azienda

Riduci il tempo per l’invio e la ricezione delle fatture, abbatti i costi per l’acquisto dei materiali cartacei, riduci gli errori di trasmissione all’Agenzia delle Entrate e aumenta il grado di sicurezza nella gestione dei documenti importati

Flusso documentale completamente automatizzato

Semplificano al massimo l’attività di conservazione, minimizzando l’impatto sull’organizzazione dei flussi documentali, nonché la complessità del processo seguito dal cliente, garantendo elevati livelli di sicurezza e la corretta applicazione della normativa vigente

Non pensarci, Conservazione Zucchetti pensa a tutto!

Tutte le Aziende (private e pubbliche) gestiscono documenti che accompagnano il loro ciclo produttivo. Tutti i documenti che nascono elettronici (o che vengono trasformati in elettronico) devono essere conservati a norma di legge. Zucchetti propone la conservazione digitale in Outsourcing, assumendo il ruolo di Responsabile della Conservazione. Grazie a questa modalità il cliente può beneficiare dei vantaggi della dematerializzazione senza gli oneri che la normativa comporta, poiché è Zucchetti a farsi carico di: adempimenti prescritti, apposizione di firma digitale e marca temporale, aggiornamento costante sulle regole imposte dalla normativa, controlli (sia logici che fisici) per il rispetto delle regole in materia di conservazione.

Sicurezza

Affidabilità e durata nel tempo in tutta sicurezza

Zucchetti, principale protagonista italiano nel settore IT, è il partner solido e affidabile che fornisce ai propri clienti un servizio sicuro, semplice e completo, garantendo:

Sicurezza e tecnologia adeguata
Conoscenza normativa
Conoscenza dei processi gestionali
Conservazione nel lungo periodo

Conservazione

Cosa si può conservare

I principali documenti da conservare, comuni a tutte le aziende, enti privati e pubblici, associazioni e professionisti sono:

Fatture attive e passive (tra privati e verso la Pubblica Amministrazione)
Libro giornale e libro degli inventari
Scritture ausiliare di magazzino
Registri IVA
Dichiarazioni fiscali (Unico, 730, 770)
Modelli di pagamento (F23 e F24)
Libro Unico del Lavoro (LUL)
Ricevute e scontrini fiscali
Libri sociali
Documenti di trasporto

Le soluzioni complete Olisystem

Digital Hub e Conservazione Zucchetti sono inclusi nelle soluzioni Olisystem per diversi settori del mercato.

  • Tutti
  • Aziende di servizi
  • Industria
  • Ristorazione e commercio

I.Revolution

I.Revolution è il nuovo gestionale esteso che nasce dall’unione dell’ERP Ad Hoc Revolution e di Infinity Zucchetti, la suite software web per l’azienda completamente digitale.

Server e virtualizzazione

Qualunque sia la dimensione della tua attività, con la giusta scelta di server, il tuo IT può diventare lo strumento di business che hai sempre desiderato.

Recupero dati

I nostri specialisti di recupero dati possono accedere ai tuoi dispositivi e recuperare foto e file da qualsiasi supporto di archiviazione portatile che ha subito una perdita di dati.

Ad Hoc Revolution

Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, che soddisfa le necessità delle medie e grandi imprese riducendo i tempi e i costi di gestione.

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