Home » Servizi e soluzioni » Gestionali Zucchetti » Ad Hoc Revolution Web

Ad Hoc Revolution Web

Ad Hoc Revolution Web è la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata per piccole e medie imprese: basata interamente su tecnologia Infinity 4.0 è accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo. Si arricchisce, oltre che delle funzionalità tipiche, di un software gestionale e di una numerosa serie di applicazioni trasversali come agenda, posta elettronica, DMS e CRM che ti permettono di avere, con un unico strumento, il pieno controllo della tua azienda. Infine l’interfaccia moderna, fresca, pulita e intuitiva soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti e massimizza l’esperienza d’uso grazie a semplicità e completezza funzionale.

Ad Hoc Revolution Web
Caratteristiche e vantaggi
Configurabile e flessibile

Attraverso le molteplici possibilità di personalizzazione messe a disposizione in base alla profilazione dell’utente

Sviluppato con le tecnologie più avanzate

Per supportare le diverse modalità di distribuzione (web, cloud, on premise) e per poter integrare facilmente qualsiasi servizio e soluzione di Zucchetti o di terze parti

Completo e digitale

Per gestire dati e documenti dell’azienda in modo organizzato, razionale ed accessibile, indipendentemente dalla loro quantità o dal loro formato (cartaceo o digitale)

Utilizzabile via desktop e mobile

Il software può essere utilizzato via browser e tramite “app” specializzate e pensate per tablet e smartphone

Un gestionale a misura di azienda

Ad Hoc Revolution Web è modulare e scalabile, ti garantisce innumerevoli possibilità di configurazione in base alle effettive necessità della tua azienda e può essere installato su singola macchina, così come su grandi sistemi virtualizzati, i quali possono servire diverse migliaia di utenti e soddisfare le più svariate richieste senza alcuna difficoltà. L’integrazione nativa di Ad Hoc Revolution Web con le cross application della suite Infinity Zucchetti permette di avere a disposizione una vera e propria piattaforma applicativa in grado di andare oltre le tradizionali problematiche gestionali per una gestione del business perfettamente in linea con l’evoluzione dei sistemi organizzativi aziendali.

Funzionalità

Amministrazione e finanza

Quest’area comprende tutti i moduli e le funzionalità attinenti alla gestione delle esigenze contabili e fiscali e degli incassi e pagamenti.

Il modulo affianca, alle funzionalità necessarie e allo svolgimento di quanto previsto dalla normativa civilistica e fiscale, una serie di strumenti che semplificano le attività quotidiane e garantiscono la navigabilità tra le diverse gestioni, non solo del modulo stesso, ma anche da e verso gli altri moduli. Esso permette la generazione automatica di scritture contabili di chiusura e apertura di bilancio, scritture di assestamento, rilevazione delle differenze di cambio di fine esercizio, nonché la contabilizzazione automatica dei documenti attivi e passivi, delle distinte bancarie di incasso/pagamento e degli acconti emessi e ricevuti.

Il modulo consente di avere a disposizione le funzionalità necessarie per predisporre i file da trasmettere all’Agenzia delle Entrate.

Logistica, vendite e acquisti

L’area “Logistica” è composta da tutte le funzionalità per la gestione degli articoli e servizi, dei magazzini e le procedure di elaborazione e stampa dell’inventario.
Nell’area “Vendite”, sono disponibili le gestioni relative ai diversi tipi di documento intestabili a clienti e tutto ciò che riguarda la definizione delle condizioni commerciali di vendita.
L’area “Acquisti” prevede analoghe funzionalità che, invece di avere come riferimento i clienti, hanno i fornitori.

Le funzionalità del modulo riguardano principalmente: la gestione dei magazzini, dei documenti (fatture, note di credito, DDT, documenti interni, ecc), dei contratti e dei listini di vendita; la gestione del rischio clienti e di tutte le funzionalità di servizio del ciclo attivo come la gestione degli agenti completa delle funzionalità per il calcolo e la gestione delle provvigioni.

Il modulo ha funzionalità distribuite sia nell’area applicativa vendite che negli acquisti. Tutte le funzionalità che mette a disposizione costituiscono parte integrante del flusso documentale del gestionale. Inoltre, rappresenta anche il tassello di collegamento tra il modulo “CRM Sales” e il modulo “Magazzino e vendite”, in quanto gli ordini (CRM) confermati ed eventualmente generati da un’offerta a potenziale cliente, diventano immediatamente visibili ed evadibili dal menù ordini delle vendite al pari degli altri ordini inseriti direttamente dall’area vendite.

Nel modulo sono presenti tutte le funzionalità per gestire l’interfacciamento con i fornitori, la gestione dei loro listini e contratti di vendita, di tutti i documenti del ciclo passivo (fatture, note di credito, DDT, documenti interni, ecc) e le funzionalità a supporto per il controllo degli assortimenti e degli approvvigionamenti.

Controllo di gestione

In quest’area sono disponibili tutti gli strumenti necessari per l’analisi dei costi e dei ricavi, consuntivati e previsionali, che permettono di ottenere gli indicatori utili a verificare il conseguimento degli obiettivi aziendali.

Il modulo consente di effettuare l’analisi dei costi e dei ricavi rilevati con la registrazione delle operazioni aziendali affiancando alla classificazione per natura (voci di costo) quella per destinazione (centri di costo\ricavo) e progetto (commessa)

Un nuovo orizzonte, due parole chiave

VIRTUAL WORKSPACE

Il “luogo di lavoro virtuale” in cui i membri dell’organizzazione, a partire dai dipendenti e dagli agenti fino ad arrivare ai clienti e fornitori, possono trovare i servizi e i dati contestualizzati e profilati di cui necessitano per svolgere il loro lavoro, contribuendo a ottimizzare i processi organizzativi a supporto della strategia di business.

PAPERLESS OFFICE

L’“ufficio senza carta”, offre la possibilità di alleggerire i processi aziendali e di ridurre significativamente o azzerare gli archivi cartacei, favorendo uno scambio elettronico dei documenti sia all’interno che all’esterno dell’azienda.

Le soluzioni complete Olisystem

Ad Hoc Revolution Web è incluso nelle soluzioni complete Olisystem per diversi settori del mercato.

  • Tutti
  • Aziende di servizi
  • Industria

Infinity Analytics

Infinity Analytics permettere agli utenti di analizzare efficacemente le informazioni del proprio Business, sfruttando il patrimonio informativo aziendale per prendere le giuste decisioni strategiche.

CRM Marketing e Sales

Infinity CRM Marketing e Sales è il software CRM ideale per governare tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono il marketing e le vendite.

Server e virtualizzazione

Qualunque sia la dimensione della tua attività, con la giusta scelta di server, il tuo IT può diventare lo strumento di business che hai sempre desiderato.

InfoBusiness

InfoBusiness è la soluzione di business intelligence sviluppata per analizzare correttamente i dati relativi all’andamento dell’azienda e supportare nelle scelte strategiche che riguardano l’attività.

PARLA CON I NOSTRI ESPERTI

Come possiamo supportarti?

Contattaci e scopri di più su come i nostri esperti possono aiutare la tua azienda a crescere.
CONTATTACI
Ad Hoc Revolution Web

Customer Care. Al tuo servizio!

Come possiamo supportarti?

Per una consulenza e un preventivo gratuito compila il form oppure contattaci al 0341-282364

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori.




      I campi contrassegnati con * sono obbligatori.