Home » Servizi e soluzioni » Ristorazione e retail » Gerì Automation

Gerì Automation

Gerì Automation è la soluzione rapida, semplice e pratica per la tua attività, che viene venduta esclusivamente da Rivenditori Autorizzati in grado di offrire assistenza tecnica qualificata e consulenza prevendita e postvendita. L’immagine del mercato è complessa e far sentire il cliente più tale che consumatore rappresenta la sfida del futuro.

Gerì Automation
Caratteristiche e vantaggi
Gestione dei tavoli
Gestione delle comande
Gestione cassa e camerieri
Gestione del conto
Statistiche e controllo di gestione
Magazzino

La soluzione che ti garantisce l’organizzazione

Gerì Automation fornisce la situazione in tempo reale della tua attività in una riga: tavoli liberi, tavoli occupati, numero totale di coperti. Permette di implementare il servizio, creando la nuova frontiera della ristorazione.

Funzionalità

Gestione tavoli

Mappa dei tavoli

Gestione interattiva della mappa dei tavoli Touchscreen, completamente personalizzabile secondo la mappa del locale

Funzioni intuitive e semplici

Libera tavolo, sposta, unisci, separa, note ed info tavolo

Gestione prenotazione tavoli
Presa delle comande
Dispositivi mobile

Utilizzo di qualunque dispositivo mobile Palmari, Tablet, mini Tablet, iPod, Smartphone

Postazioni Pos PC

Gestione comande

Stampanti

Possibilità di gestire stampanti dislocate

Gestione delle sequenze di preparazione
Numerazione delle comande

Numerazione facoltativa delle comande, riportabile anche sugli scontrini fiscali

Report

Report completamente personalizzabili

Gestione cassa e camerieri

Buoni pasto aziendali
Gestione automatica dello sconto o del servizio
Calcolo del resto automatico
Prelievi e versamenti in cassa
Pagamenti

Pagamento con contanti, carte di credito e gestione del pagamento con il telefonino (Up Mobile)

Chiusura contabile giornaliera

Con l’indicazione dei ricavi suddivisi per comparti e dei movimenti fiscali effettuati (fatture, corrispettivi, sospesi)

Gestione conto

Collegamento con i registratori di cassa o stampanti fiscali

Per l’emissione di conti proforma, scontrini e fatture

Emissione di ricevute e fatture

Possibilità di emettere Ricevute Fiscali, Ricevute Fiscali Intestate, Fatture per aziende o privati con inserimento di un nuovo cliente oppure ricerca immediata di un cliente esistente

Gestione del conto

Possibilità di gestire il conto: unico, separato, alla Romana con suddivisione automatica degli importi

Archivio clienti privati e ditte

Con fatturazione automatica riepilogativa dei corrispettivi non pagati

Statistiche

Venduto

Statistica venduto piatti, periodico o globale, a quantità e valore, per categoria piatti, per singolo piatto, tavolo o cameriere

Camerieri

Magazzino

Archivio

Archivio articoli di magazzino con riepilogo carichi e scarichi

Elenco articoli

Per codice o alfabetico con indicazione delle quantità in giacenza e del loro valore globale

Scarico

Scarico automatico del magazzino degli articoli venduti

Stampa inventario di magazzino

Con totale merci entrate, uscite, in rimanenza

Distinta base

Con aggiornamento del magazzino sul venduto o in fase di lancio della produzione

Le soluzioni complete Olisystem

Gerì Automation è incluso nelle soluzioni Olisystem per diversi settori del mercato.

  • Tutti
  • Aziende di servizi
  • Industria
  • Ristorazione e commercio

PEC

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è la soluzione per dare alle comunicazioni elettroniche la stessa validità di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Servizi sistemistici

Grazie alla nostra esperienza e alle nostre competenze siamo in grado di fornire consulenza qualificata per la gestione e la sicurezza dei sistemi informativi di ogni azienda.

Ad Hoc Infinity

Ad Hoc Infinity è il software gestionale ERP via web di Zucchetti, della suite Infinity Project: interpretazione nuova dei processi organizzativi con le potenzialità del web.

Ad Hoc Revolution

Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, che soddisfa le necessità delle medie e grandi imprese riducendo i tempi e i costi di gestione.

PARLA CON I NOSTRI ESPERTI

Come possiamo supportarti?

Contattaci e scopri di più su come i nostri esperti possono aiutare la tua azienda a crescere.
CONTATTACI
Gerì Automation

Customer Care. Al tuo servizio!

Come possiamo supportarti?

Per una consulenza e un preventivo gratuito compila il form oppure contattaci al 0341-282364

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    Ai sensi del GDPR 2016/679




      I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

      Ai sensi del GDPR 2016/679