Infinity Collaboration

Infinity collaboration permette di creare uno spazio di lavoro virtuale, in cui gli utenti interni ed esterni all’azienda possono trovare i dati e le informazioni di cui hanno bisogno. Infinity collaboration viene rappresentata come la base di tutte le applicazioni della famiglia Infinity Zucchetti e fondamento per realizzare progetti articolati e sistemi informativi.

Infinity Collaboration
Caratteristiche e vantaggi
Migliore operatività aziendale

Infinity Collaboration non è una semplice soluzione software, ma è un insieme di strumenti e metodologie per migliorare l’operatività delle aziende

Soluzione web

È una soluzione web, progettata per rispondere alle esigenze che vanno oltre le tradizionali funzionalità applicative gestionali

Interfaccia semplice e intuitiva

Presenta un’interfaccia semplice ed intuitiva che guida l’utente nella navigazione

Virtual Workspace

Implementa il paradigma del Virtual Workspace, mettendo a disposizione una serie di servizi di base (profilazione utenti, sicurezza dei dati, sistema dei menù, centralizzazione delle informazioni delle entità che interagiscono con l’azienda, …)

Ritrova facilmente tutti i tuoi contatti

Infinity Collaboration permette la gestione dell’anagrafica contatti (aziende e persone) con funzioni che non si fermano alla semplice rubrica, ma comprendono anche l’invio mail, il recupero indirizzi o percorsi stradali e la gestione delle informazioni relative al rapporto in essere con l’azienda. La Rubrica può essere inoltre sincronizzata con i servizi di Microsoft Exchange Server e Google Calendar.

Funzionalità

Schedulatore

Attività programmate

Gli vengono affidate tutte le esecuzioni delle attività programmate, funzionali e di sistema; in quanto, esso esegue quanto richiesto al posto dell’utente

Esecutore

È definito un fedele esecutore, dato che fornisce dati sempre aggiornati, comunicazioni tempestive e svolge pesanti elaborazioni programmate in automatico

Infinity Search

Documenti e tabelle

Tramite esso è possibile indicizzare documenti e tabelle ed effettuare ricerche in modalità full text su qualsiasi tabella del database

Informazioni disponibili immediatamente

Permette di trovare tutte le informazioni utili per svolgere la propria attività in maniera rapida e anche su grandi moli di dati

Organizzazione Aziendale

Organizzazione aziendale

Consente di definire la struttura organizzativa aziendale, in modo da: automatizzare i processi e i flussi informativi; e condividere i dati e le attività

Post-in

Sistema di messaggistica interna che consente di associare annotazioni libere ad entità, programmi o transazioni.

Area Applicativa e My Desk

Profilo utente

L’applicazione è organizzata in aree applicative e ogni area è progettata per rispondere alle esigenze e ai compiti di un gruppo di lavoro. Nella fase di accesso della procedura, l’utente potrà richiamare l’elenco delle aree applicative in base al proprio profilo di sicurezza.

Scrivanie virtuali

L’Area Applicativa mette a disposizione una My Desk per creare scrivanie virtuali di lavoro che riportano i dati essenziali e contestualizzati. La My Desk è disponibile per utenti interni ed esterni all’azienda, è configurabile e personalizzabile e consente di accedere rapidamente a tutte le informazioni inserite nel sistema o eseguire transazioni in maniera profilata e controllata.

Posta Elettronica e Rubrica

Client web

Potente Client Web per l’invio e la ricezione di messaggi di Posta elettronica interfacciabile con i più comuni mail server, attraverso i protocolli più utilizzati IMAP/POP3/SMTP. Oltre all’invio e alla ricezione di messaggi, ne consente l’automatica associazione con le entità applicative censite (Clienti/Fornitori/Progetti ecc.), classificando e filtrando automaticamente i messaggi in base a regole definite dall’utente.

Document Management System

I messaggi ricevuti e inviati possono essere archiviati nel modulo Document Management System ed entrare a far parte permanentemente del patrimonio di informazioni aziendali. La gestione delle liste di distribuzione arricchisce le funzionalità del modulo.

Agenda

Organizzazione e pianificazione

Serve per: gestire attività, pianificare appuntamenti, utilizzare calendari personali o condivisi, pianificare le risorse, impostare sistemi di notifiche automatiche, gestione deleghe e ricerca disponibilità nel tempo di partecipanti e risorse. È visualizzabile in versione giornaliera, settimanale, mensile, annuale o in modalità Planning per consultare la disponibilità di più risorse contemporaneamente

Integrazioni

Può essere sincronizzata con il calendario esterno gestito da Microsoft Exchange Server Microsoft Outlook 365 oppure da Google Calendar. Tali integrazioni permettono di avere sempre disponibili tutte le informazioni anche sul proprio dispositivo mobile.

Le soluzioni complete Olisystem

Infinity Collaboration è incluso nelle soluzioni Olisystem per diversi settori del mercato.

  • Tutti
  • Aziende di servizi
  • Industria
  • Ristorazione e commercio

Backup Veeam

Modernizza la protezione dei dati ed elimina le interruzioni con il NUOVO Veeam® Backup & Replication™ V11, una soluzione 4 in 1 affidabile per backup, repliche, snapshot storage e repliche CDP.

Retail Shop Automation

Retail Shop Automation è il software per l’automazione del punto cassa con interfaccia personalizzabile e collegabile con qualsiasi cassa o stampante fiscale.

Ad Hoc Revolution

Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, che soddisfa le necessità delle medie e grandi imprese riducendo i tempi e i costi di gestione.

DocFinance

DocFinance è la soluzione integrata per la gestione anticipata di tesoreria, programmazione e tecnica bancaria per piccole, medie e grandi imprese.

PARLA CON I NOSTRI ESPERTI

Come possiamo supportarti?

Contattaci e scopri di più su come i nostri esperti possono aiutare la tua azienda a crescere.
CONTATTACI
Infinity Collaboration

Customer Care. Al tuo servizio!

Come possiamo supportarti?

Per una consulenza e un preventivo gratuito compila il form oppure contattaci al 0341-282364

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori.




      I campi contrassegnati con * sono obbligatori.