Infinity Collaboration
Infinity collaboration permette di creare uno spazio di lavoro virtuale, in cui gli utenti interni ed esterni all’azienda possono trovare i dati e le informazioni di cui hanno bisogno. Infinity collaboration viene rappresentata come la base di tutte le applicazioni della famiglia Infinity Zucchetti e fondamento per realizzare progetti articolati e sistemi informativi.

Caratteristiche e vantaggi
Ritrova facilmente tutti i tuoi contatti
Infinity Collaboration permette la gestione dell’anagrafica contatti (aziende e persone) con funzioni che non si fermano alla semplice rubrica, ma comprendono anche l’invio mail, il recupero indirizzi o percorsi stradali e la gestione delle informazioni relative al rapporto in essere con l’azienda. La Rubrica può essere inoltre sincronizzata con i servizi di Microsoft Exchange Server e Google Calendar.
Funzionalità
Schedulatore
Infinity Search
Organizzazione Aziendale
Area Applicativa e My Desk
Posta Elettronica e Rubrica
Agenda
Le soluzioni complete Olisystem
Infinity Collaboration è incluso nelle soluzioni Olisystem per diversi settori del mercato.
Come possiamo supportarti?
Contattaci e scopri di più su come i nostri esperti possono aiutare la tua azienda a crescere.
CONTATTACI