CRM Marketing e Sales
Infinity CRM (Customer Relationship Management) Marketing e Sales è il software CRM ideale per governare tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono il marketing e le vendite. Progettato con l’obiettivo di monitorare il cliente in tutte le sue fasi, permette di gestire un contatto in maniera completa.
Fasi della trattativa
Il software per governare tutte le informazioni dei contatti
Con Infinity CRM Marketing e Sales puoi gestire un contatto in maniera completa, classificarlo con le informazioni che ritieni rilevanti (profilo, attività, settore, informazioni finanziarie ecc.) e disporre in qualsiasi momento del suo “storico” (azioni eseguite, opportunità generate ecc.). Infine quando un contatto diventa cliente interessato, puoi monitorare ogni fase della trattativa, realizzando stime e previsioni di vendita, analizzando il ritorno delle campagne di marketing, monitorando la concorrenza, raccogliendo informazioni sul mercato e offrendo ai commerciali uno strumento di guida nel lavoro di tutti i giorni.
Funzionalità
CRM Marketing
Consente la gestione di tutte le attività legate alla fase di acquisizione e gestione di potenziali clienti. Gestire un contatto significa poterlo classificare e poter disporre in qualunque momento del suo ‘storico’.
CRM Marketing e Sales permette di definire, pianificare ed eseguire azioni di marketing per stimolare la domanda
Grazie a questo software è possibile eseguire attività massive di mailing o teleselling, mediante liste di nominativi e l’utilizzo di questionari specifici, e gestirne i ritorni in termini.
Consente di fissare in agenda visite per la forza commerciale e promuovere il nominativo a trattativa commerciale.
CRM Sales
Consente la gestione di tutte le attività legate alle trattative commerciali e alla qualificazione del contatto, perché oltre ad offrire al commerciale un valido strumento per la gestione della trattativa e la memorizzazione di queste informazioni.
Consente la realizzazione di stime e previsioni di vendita; analisi dell’efficacia del processo di prevendita e di vendita; analisi del ritorno di campagne di marketing e comunicazione; monitoraggio della concorrenza e raccolta di informazioni sul mercato.
Sono disponibili regole di assegnazione e controllo per automatizzare il flusso operativo, causali specifiche per eseguire ogni singola operazione con memorizzazione in una “prima nota” giornaliera, in modo da poter avere riscontri su quanto eseguito e da chi.
Il sistema si integra con l’infrastruttura gestionale di base, per la creazione delle offerte gestionali, e con l’area documentale per la creazione delle offerte commerciali basate su modelli riportanti “campi variabili” popolati da “stampa unione”. Infine l’integrazione con il modulo offerte consente di creare automaticamente le offerte commerciali e collegarle al software gestionale contabile.
Le soluzioni complete Olisystem
CRM Marketing e Sales è incluso nelle soluzioni Olisystem per diversi settori del mercato.