Home » Servizi e soluzioni » Sicurezza » Backup Veeam

Backup Veeam

Modernizza la protezione dei dati ed elimina le interruzioni con il NUOVO Veeam® Backup & Replication™ V11, una soluzione 4 in 1 affidabile per backup, repliche, snapshot storage e repliche CDP. Ottieni opzioni di ripristino e retention più rapide e flessibili, assicurati la protezione dal ransomware per una resilienza senza precedenti per aziende di qualsiasi dimensione.

Backup Veeam
Caratteristiche e vantaggi
Semplice

Una sola piattaforma significa che puoi vedere i dati in tutta l’organizzazione

Flessibile

Evoluzione nel modo più utile a supporto della trasformazione digitale

Affidabile e in Cloud

Accedi ai dati in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, sempre. Svincola i tuoi dati dai possibili malfunzionamenti hardware e archiviali in sicurezza su cloud

Economico

Costi 20 volte inferiori per la retention a lungo termine con l’opzione di storage archive-to-cloud

È arrivato il momento di liberarsi dei backup tradizionali

La protezione dei dati è un’operazione d’importanza critica, ma non deve essere difficile o complessa. Veeam® può aiutarti ad abbandonare i sistemi legacy che ostacolano la tua capacità di ottenere efficienza e scalabilità, facendo crescere il tuo business.

Funzionalità

Esplora le opzioni Veeam disponibili per prevenire, individuare, disinnescare e ridurre i rischi del ransomware.

Assicurati che i tuoi backup siano recuperabili e completamente protetti dal ransomware con il blocco (immutabilità) di oggetti di Amazon S3 o il repository Linux con protezione avanzata.

Backup e ripristino leader di settore, backup application aware a livello immagine veloci per VMware, NAS, Windows e molto altro. Backup e ripristino nativi per AWS e Azure, protezione infallibile dal ransomware con funzionalità di backup immutabili.

Scansiona automaticamente i backup prima di ripristinare e verifica che siano sicuri e privi di malware.

Ripristino immediato e accesso ai dati di produzione per VM, intere condivisioni NAS e database SQL/Oracle con Instant Recovery®, ripristino del sito con un clic e test del DR grazie a Veeam Disaster Recovery Orchestrator.

Veeam utilizza la crittografia AES a 256 bit e i metodi di crittografia con chiave pubblica per proteggere i job di backup, i job di backup del log delle transazioni, i nastri nei media pool e molto altro.

Monitoraggio e analisi, monitoraggio e reportistica unificati on premises, in cloud e negli agenti in remoto. Intelligence integrata per identificare e risolvere problemi comuni di configurazione e backup. Capacity planning e previsione efficaci per mantenere sotto controllo le esigenze dell’IT.

Le soluzioni complete Olisystem

Backup Veeam è incluso nelle soluzioni Olisystem per diversi settori del mercato.

  • Tutti
  • Aziende di servizi
  • Industria
  • Ristorazione e commercio

CRM Marketing e Sales

Infinity CRM Marketing e Sales è il software CRM ideale per governare tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono il marketing e le vendite.

Firewall e VPN

La serie ZyWALL USG può proteggere la tua rete e supporta anche le funzionalità Hotspot, gestione AP con supporto per la funzione WiFi 6 e aggiornamento simultaneo del dispositivo.

InfoBusiness

InfoBusiness è la soluzione di business intelligence sviluppata per analizzare correttamente i dati relativi all’andamento dell’azienda e supportare nelle scelte strategiche che riguardano l’attività.

Microsoft 365

Office 365 è il solito Office, sempre aggiornato, con in più gli strumenti che consentono di collaborare meglio ed essere più produttivi ovunque, in qualunque momento, online oppure offline.

PARLA CON I NOSTRI ESPERTI

Come possiamo supportarti?

Contattaci e scopri di più su come i nostri esperti possono aiutare la tua azienda a crescere.
CONTATTACI
Backup Veeam

Customer Care. Al tuo servizio!

Come possiamo supportarti?

Per una consulenza e un preventivo gratuito compila il form oppure contattaci al 0341-282364

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori.




      I campi contrassegnati con * sono obbligatori.