I.Revolution

I.Revolution è il nuovo gestionale esteso che nasce dall’unione dell’ERP Ad Hoc Revolution e di Infinity Zucchetti, la suite software web per l’azienda completamente digitale.

I.Revolution
Nuove funzionalità
Collaborazione aziendale

Per favorire la comunicazione, la condivisione e la collaborazione all’interno e all’esterno dell’azienda. (Infinity Application Framework)

Gestione documentale

Per creare un archivio documenti completamente digitale: meno carta, ricerca intelligente. (Infinity DMS)

Customer Relationship Management

Per conoscere i propri clienti, catalogarli, fare azioni promozionali e tracciare le attività commerciali collegate. (Infinity CRM).

Caratteristiche

Semplicità di configurazione, funzionalità disponibili anche via web, massima esperienza d’uso, sincronizzazione in real-time, elevata integrazione tra le procedure

Tanto efficiente quanto green!

La tua I.Revolution ti permette di avere tutte le funzioni del gestionale Ad Hoc Revolution con funzionalità aggiuntive che permettono di evitare lo spreco di carta e di digitalizzare tutto.

Funzionalità

Collaborazione aziendale

Dashboard e gadget personalizzabili

Report e dati di sintesi presenti in Ad Hoc Revolution e Infinity Zucchetti sono disponibili sempre, ovunque e in tempo reale, anche per un singolo utente.

Scheda unica per articoli e clienti

Tutti i dati essenziali di un soggetto (cliente e fornitore) o un elemento (es. un articolo) raccolti in un’unica scheda, sempre accessibile e aggiornata in tempo reale.

Posta elettronica tracciata

Il client di posta elettronica è integrato ed utilizzabile sia da Ad Hoc Revolution che da Infinity Zucchetti, per avere email sempre associate e rintracciabili dall’anagrafica.

Gestione documentale

Documenti e anagrafica sempre associati

Tutti i documenti, automaticamente relazionati ad una entità, sono visualizzabili immediatamente dalla scheda cliente, dalla gestione cliente di Ad Hoc Revolution e dagli elenchi dei documenti di Infinity Zucchetti.

Documenti sempre disponibili

Per avere sempre a disposizione tutti i documenti prodotti o archiviati sia tramite Ad Hoc Revolution (PDF, documenti, immagini, articoli, ecc.) che tramite Infinity Zucchetti (es. mail, CRM).

Gestione clienti e prospect

Attività di marketing più semplici e monitorate

Consente la gestione delle attività di telemarketing, promozioni, giri visite, DEM, demo prodotti, campagne ecc., per acquisire nuovi lead o coinvolgere i clienti in attività di cross-selling e up-selling.

Più vendite, più sicure

Grazie al CRM i commerciali gestiscono le trattative, le opportunità e i nuovi ordini, monitorando lo storico e la reportistica tramite dashboard operative. Ordini e offerte possono essere inseriti nel CRM utilizzando tutti i dati di Ad Hoc Revolution (es: articoli, codici, prezzi, sconti e contratti determinati in tempo reale).

Le soluzioni complete Olisystem

I.Revolution è incluso nelle soluzioni Olisystem per diversi settori del mercato.

  • Tutti
  • Aziende di servizi
  • Industria
  • Ristorazione e commercio

Retail Shop Automation

Retail Shop Automation è il software per l’automazione del punto cassa con interfaccia personalizzabile e collegabile con qualsiasi cassa o stampante fiscale.

CRM Marketing e Sales

Infinity CRM Marketing e Sales è il software CRM ideale per governare tutte le informazioni legate ai contatti e alle opportunità commerciali che coinvolgono il marketing e le vendite.

Stampanti e multifunzioni

Kyocera offre una gamma di stampanti bianco nero e colori per le esigenze dei segmenti: entry, workgroup e dipartimentali.

Infinity Collaboration

Infinity collaboration permette di creare uno spazio di lavoro virtuale, in cui gli utenti interni ed esterni all’azienda possono trovare i dati e le informazioni di cui hanno bisogno.

PARLA CON I NOSTRI ESPERTI

Come possiamo supportarti?

Contattaci e scopri di più su come i nostri esperti possono aiutare la tua azienda a crescere.
CONTATTACI
I.Revolution

Customer Care. Al tuo servizio!

Come possiamo supportarti?

Per una consulenza e un preventivo gratuito compila il form oppure contattaci al 0341-282364

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    Ai sensi del GDPR 2016/679




      I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

      Ai sensi del GDPR 2016/679