Forza vendita
Facile da integrare con il sistema gestionale in uso, l’App Forza Vendita Zucchetti offre la possibilità di gestire i dati di vendita in mobilità. Grazie a questa applicazione gli agenti e i commerciali in azienda possono compilare gli ordini direttamente da smartphone, tablet o pc, avendo a disposizione tutte le informazioni disponibili nel gestionale di riferimento (es. articoli: storico, listino, disponibilità, scontistica, dati contabili ecc.).
Caratteristiche e vantaggi
Il cliente al centro
L’App Forza Vendita Zucchetti mette come punto di partenza da cui navigare la scheda cliente, in modo da trovare tutte le informazioni correlate: documenti caricati, prodotti acquistati a catalogo e tutti quanto disponibile nel gestionale; in modo preciso e rapido.
Funzionalità
L’App Forza Vendita Zucchetti è integrata con i gestionali Zucchetti per cui la mappatura dei dati, la sincronizzazione bidirezionale e le logiche di visibilità sono previste nativamente.
L’App Forza Vendita Zucchetti ha un proprio DB che ti permette di consultare anche Off Line i dati (dati anagrafici e gestionali, scadenze, documenti e tracciabilità) in locale e lavorare in assenza di connessione con il server aziendale. Consente inoltre il caricamento dei potenziali da web.
Caricamento di offerte e ordini da liste prodotti o da ordine ricorrente. Sintesi di vendite e provvigioni
Con Forza Vendita non dimentiche le scadenze: note, attività, memo, gli appuntamenti sono sincronizzati con l’agenda del tuo dispositivo. Forza vendita suggerisce automaticamente nuove offerte e ordini per un cliente, rilevando quelli che ricorrono più spesso e ti propone delle efficaci sintesi sull’andamento delle vendite e provvigioni.
Clienti vicini, girovisite, mappe e percorsi
Integrazione con DMS per gestione documenti clienti e prodotti
Le soluzioni complete Olisystem
Forza Vendita è inclusa nelle soluzioni Olisystem per diversi settori del mercato.