Forza vendita

Facile da integrare con il sistema gestionale in uso, l’App Forza Vendita Zucchetti offre la possibilità di gestire i dati di vendita in mobilità. Grazie a questa applicazione gli agenti e i commerciali in azienda possono compilare gli ordini direttamente da smartphone, tablet o pc, avendo a disposizione tutte le informazioni disponibili nel gestionale di riferimento (es. articoli: storico, listino, disponibilità, scontistica, dati contabili ecc.).

Forza vendita
Caratteristiche e vantaggi
Lavorare anche senza rete

Puoi lavorare in assenza di connessione, ma anche collegarti in tempo reale per consultare i dati disponibili nel gestionale di riferimento. La rapida sincronizzazione ti permette di: controllare la disponibilità della merce, verificare il rispetto delle condizioni commerciali e scaricare eventuali documenti collegati.

Risparmio di tempo

Giro visite interattivo, caricamento dati semplificato, ordini ricorrenti automatici, funzioni di geolocalizzazione e molti altri automatismi consentono un notevole risparmio di tempo, per potersi concentrare di più sui propri obiettivi di vendita.

Personalizzabile

L’app è personalizzabile, a richiesta è possibile inserire nuove funzionalità per rendere ancora più unica l’esperienza di utilizzo.

Il cliente al centro

L’App Forza Vendita Zucchetti mette come punto di partenza da cui navigare la scheda cliente, in modo da trovare tutte le informazioni correlate: documenti caricati, prodotti acquistati a catalogo e tutti quanto disponibile nel gestionale; in modo preciso e rapido.

Funzionalità

L’App Forza Vendita Zucchetti è integrata con i gestionali Zucchetti per cui la mappatura dei dati, la sincronizzazione bidirezionale e le logiche di visibilità sono previste nativamente.

L’App Forza Vendita Zucchetti ha un proprio DB che ti permette di consultare anche Off Line i dati (dati anagrafici e gestionali, scadenze, documenti e tracciabilità) in locale e lavorare in assenza di connessione con il server aziendale. Consente inoltre il caricamento dei potenziali da web.

Caricamento di offerte e ordini da liste prodotti o da ordine ricorrente. Sintesi di vendite e provvigioni

Con Forza Vendita non dimentiche le scadenze: note, attività, memo, gli appuntamenti sono sincronizzati con l’agenda del tuo dispositivo. Forza vendita suggerisce automaticamente nuove offerte e ordini per un cliente, rilevando quelli che ricorrono più spesso e ti propone delle efficaci sintesi sull’andamento delle vendite e provvigioni.

Clienti vicini, girovisite, mappe e percorsi

Integrazione con DMS per gestione documenti clienti e prodotti

Le soluzioni complete Olisystem

Forza Vendita è inclusa nelle soluzioni Olisystem per diversi settori del mercato.

  • Tutti
  • Aziende di servizi
  • Industria
  • Ristorazione e commercio

Ad Hoc Revolution Web

Ad Hoc Revolution Web è la soluzione di nuova generazione progettata e sviluppata per piccole e medie imprese: basata interamente su tecnologia Infinity 4.0 è accessibile in qualunque momento e da qualsiasi dispositivo.

Gerì Automation

Gerì Automation è la soluzione rapida, semplice e pratica per la tua attività in grado di offrire assistenza tecnica qualificata e consulenza prevendita e postvendita.

Software gestionali per l’industria 4.0

Realizziamo il tuo progetto per industria 4.0 per creare la fabbrica intelligente. L’azienda migliorerè notevolmente i processi produttivi.

DocCredit

DocCredit permette la gestione del rischio del credito commerciale, integrato ai sistemi informativi aziendali e alle banche dati commerciali.

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