Forza vendita

Facile da integrare con il sistema gestionale in uso, l’App Forza Vendita Zucchetti offre la possibilità di gestire i dati di vendita in mobilità. Grazie a questa applicazione gli agenti e i commerciali in azienda possono compilare gli ordini direttamente da smartphone, tablet o pc, avendo a disposizione tutte le informazioni disponibili nel gestionale di riferimento (es. articoli: storico, listino, disponibilità, scontistica, dati contabili ecc.).

Forza vendita
Caratteristiche e vantaggi
Lavorare anche senza rete

Puoi lavorare in assenza di connessione, ma anche collegarti in tempo reale per consultare i dati disponibili nel gestionale di riferimento. La rapida sincronizzazione ti permette di: controllare la disponibilità della merce, verificare il rispetto delle condizioni commerciali e scaricare eventuali documenti collegati.

Risparmio di tempo

Giro visite interattivo, caricamento dati semplificato, ordini ricorrenti automatici, funzioni di geolocalizzazione e molti altri automatismi consentono un notevole risparmio di tempo, per potersi concentrare di più sui propri obiettivi di vendita.

Personalizzabile

L’app è personalizzabile, a richiesta è possibile inserire nuove funzionalità per rendere ancora più unica l’esperienza di utilizzo.

Il cliente al centro

L’App Forza Vendita Zucchetti mette come punto di partenza da cui navigare la scheda cliente, in modo da trovare tutte le informazioni correlate: documenti caricati, prodotti acquistati a catalogo e tutti quanto disponibile nel gestionale; in modo preciso e rapido.

Funzionalità

L’App Forza Vendita Zucchetti è integrata con i gestionali Zucchetti per cui la mappatura dei dati, la sincronizzazione bidirezionale e le logiche di visibilità sono previste nativamente.

L’App Forza Vendita Zucchetti ha un proprio DB che ti permette di consultare anche Off Line i dati (dati anagrafici e gestionali, scadenze, documenti e tracciabilità) in locale e lavorare in assenza di connessione con il server aziendale. Consente inoltre il caricamento dei potenziali da web.

Caricamento di offerte e ordini da liste prodotti o da ordine ricorrente. Sintesi di vendite e provvigioni

Con Forza Vendita non dimentiche le scadenze: note, attività, memo, gli appuntamenti sono sincronizzati con l’agenda del tuo dispositivo. Forza vendita suggerisce automaticamente nuove offerte e ordini per un cliente, rilevando quelli che ricorrono più spesso e ti propone delle efficaci sintesi sull’andamento delle vendite e provvigioni.

Clienti vicini, girovisite, mappe e percorsi

Integrazione con DMS per gestione documenti clienti e prodotti

Le soluzioni complete Olisystem

Forza Vendita è inclusa nelle soluzioni Olisystem per diversi settori del mercato.

  • Tutti
  • Aziende di servizi
  • Industria
  • Ristorazione e commercio

Teleassistenza

Il nostro Help desk è a tua disposizione! Contattaci dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 chiamandoci allo 0341-282364 per ottenere il ticket di assistenza.

PC industriali

I PC industriali per montaggio a pannello sono disponibili sia in formato 4:3 che Wide screen, con risoluzioni anche Full HD.

Recupero dati

I nostri specialisti di recupero dati possono accedere ai tuoi dispositivi e recuperare foto e file da qualsiasi supporto di archiviazione portatile che ha subito una perdita di dati.

Infinity Collaboration

Infinity collaboration permette di creare uno spazio di lavoro virtuale, in cui gli utenti interni ed esterni all’azienda possono trovare i dati e le informazioni di cui hanno bisogno.

PARLA CON I NOSTRI ESPERTI

Come possiamo supportarti?

Contattaci e scopri di più su come i nostri esperti possono aiutare la tua azienda a crescere.
CONTATTACI
Forza vendita

Customer Care. Al tuo servizio!

Come possiamo supportarti?

Per una consulenza e un preventivo gratuito compila il form oppure contattaci al 0341-282364

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

    Ai sensi del GDPR 2016/679




      I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

      Ai sensi del GDPR 2016/679