Home » Servizi e soluzioni » Infrastruttura » Display interattivi

Display interattivi

I monitor interattivi Sharp sono stati progettati tenendo in considerazione le esigenze di tutti i contesti nei quali è richiesta una soluzione economicamente vantaggiosa, efficace e di uso intuitivo. Il BIG PAD è un prodotto intuitivo ed estremamente facile da usare, con la soluzione Sharp totalmente integrata.

Display interattivi
Caratteristiche e vantaggi
Sistema multitouch

Il monitor interattivo BIG PAD Sharp è dotato di un sistema multitouch da 10 punti rapido, reattivo e intuitivo

Prestazioni ottimizzate

Il monitor interattivo BIG PAD Sharp offre prestazioni ottimizzate per tutte le sale riunioni, gli anfiteatri, i centri di formazione e gli ambienti di lavoro. Agisce da piattaforma di comunicazione per stimolare la creatività, promuovere efficacemente il lavoro di squadra e accelerare il processo decisionale

Collaborazione e sicurezza

Il BIG PAD aumenta la sicurezza dell’utente garantendo una migliore collaborazione con il team di lavoro. Gli utenti possono catturare le immagini sullo schermo e salvarle sul loro dispositivo mobile integrandole con note personali

Alta tecnologia e interazione

Sharp ha sviluppato ogni singola parte della componentistica, compreso lo schermo con la tecnologia touchscreen, il firmware, il driver software, le applicazioni per la lavagna e le Sharp Pen, con le funzioni di scrittura e cancellazione. Tutto ciò lascia l’utente libero di concentrarsi sull’insegnamento o di interagire con colleghi, senza doversi preoccupare della tecnologia.

Caratteristiche e funzionalità

Gli schermi interattivi touch-screen di Sharp possono far accrescere il successo. Motivate il vostro pubblico, migliorate la vostra immagine, date al vostro discorso l’impatto giusto.

La suite di applicazioni software Sharp è stata studiata per migliorare la comunicazione nel gruppo e catturarne tutte le espressioni creative.

Con uno schermo che raggiunge fino agli 80”, i monitor interattivi Sharp BIG PAD offrono una risoluzione HD spettacolare che farà sembrare reale la vostra presentazione: un grande schermo interattivo Sharp può fare una grande differenza nel trasmettere un messaggio.

La tecnologia di foto-allineamento Sharp UV2A crea immagini dai colori brillanti grazie alla retroilluminazione LED che, distribuita in modo uniforme su tutto lo schermo, offre una luminosità omogenea e un più alto grado di leggibilità del testo, garantendo bassi consumi energetici. Una luminosità circa 5 volte maggiore di quella degli schermi al plasma.

Usando la touch pen potrai facilmente lanciare e accedere all’interfaccia utente Sharp Pen Software, comparirà un menu con una serie di icone disposte in modo chiaro, per offrire un facile accesso alle impostazioni della penna e alle sue funzioni. Ogni touch pen dispone di un suo menu dedicato che potrà essere condiviso sullo schermo fino a un massimo di 4 persone, che possono scrivere contemporaneamente. Le impostazioni della penna possono essere impostate autonomamente per ogni touch pen. L’avanzata tecnologia di rilevamento ottico insieme al dual touch a infrarossi garantiscono un’assoluta precisione e aumentano la praticità e l’accuratezza. Potrai anche creare dei piani di lavoro, evidenziare argomenti chiave, allegare documenti e altro, senza il bisogno di stampare e condividere copie cartacee piene di sottolineature.

I documenti e le immagini scannerizzati con uno scanner MFP a colori Sharp possono essere importati direttamente sulla Pen Software e apparire sul BIG PAD. Per facilitarne la praticità, le immagini (comprese le annotazioni), potranno essere salvate sul PC o inviate direttamente a una stampante MFP.

Il software Touch Display Link 2.01 consente una comunicazione efficace e multifunzionale. Il contenuto dello schermo, comprese le note scritte a mano e i disegni elaborati in tempo reale, possono essere visionati contemporaneamente sul BIG PAD e su dispositivi mobili, come PC, tablet e smartphone. Il Touch Display Link è ideale sia per le aziende che per le scuole, facilita le presentazioni interattive, le discussioni vivaci e le riunioni senza documenti cartacei. Il Touch Display Link consente le seguenti funzioni interattive su BIG PAD e sui dispositivi mobili collegati in wireless, condividendo il contenuto sullo schermo:

  • trasferimento di documenti (anche con dispositivi mobili non sono collegati con il BIG PAD).
  • scrittura e disegno su schermo interattivo
  • controllo remoto del BIG PAD da dispositivi mobili (possono essere collegati in contemporanea fino a 50 dispositivi mobili 1.3).

Le soluzioni complete Olisystem

I display interattivi sono inclusi nelle soluzioni Olisystem per diversi settori del mercato.

  • Tutti
  • Aziende di servizi
  • Industria
  • Ristorazione e commercio

MyCashUp

MyCashUp è un’applicazione multilingua utilizzabile su qualsiasi smartphone o tablet che permette di sostituire il registratore di cassa tradizionale.

InfoBusiness

InfoBusiness è la soluzione di business intelligence sviluppata per analizzare correttamente i dati relativi all’andamento dell’azienda e supportare nelle scelte strategiche che riguardano l’attività.

PEC

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è la soluzione per dare alle comunicazioni elettroniche la stessa validità di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

PC industriali

I PC industriali per montaggio a pannello sono disponibili sia in formato 4:3 che Wide screen, con risoluzioni anche Full HD.

PARLA CON I NOSTRI ESPERTI

Come possiamo supportarti?

Contattaci e scopri di più su come i nostri esperti possono aiutare la tua azienda a crescere.
CONTATTACI
Display interattivi

Customer Care. Al tuo servizio!

Come possiamo supportarti?

Per una consulenza e un preventivo gratuito compila il form oppure contattaci al 0341-282364

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori.




      I campi contrassegnati con * sono obbligatori.